mercoledì 16 dicembre 2015

Un magico ritorno!


Come preannunciato, ieri è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Fantastic Beasts and where to find them, tratto dall'omonimo pseudobiblium appartenente al mondo di Harry Potter creato da J. K. Rowling e che vede il premio Oscar Eddie Redmayne nei panni del "magizoologo" Newt Scamandro.
Il film sarà ambientato a New York circa settant'anni prima delle vicende della saga principale.


Da amante delle avventure del maghetto occhialuto quale sono, non ho potuto fare a meno di gioire per alcune cose che tanto mi erano mancate.
Prima fra tutte: il logo della Warner Bros all'inizio di ogni trailer/film di Harry Potter. In questo teaser, lo vediamo illuminato dall'incantesimo Lumos Maxima, lo stesso che Harry pronuncia all'inizio di Harry Potter e il prigioniero di Azkaban.
Altra cosa che ho notato guardando il trailer, e di cui sono estremamente felice, è il tema (musicale) che richiama quello a cui siamo stati abituati dagli otto film della saga.
L'utima cosa che mi era mancata è l'attesa!
Attesa che terminerà a novembre 2016. Nel frattempo cercherò di condividere il più possibile, con chiunque vorrà leggermi, tutte le novità che i produttori decideranno di rilesciare a noi poveri fan.

A presto!




Nessun commento:

Posta un commento