domenica 8 marzo 2015

Un po' di me!



Ciao a chiunque leggerà!
Mi presento: mi chiamo Mariarosa e ho 21 anni.
Sono nata a fine agosto in una bella città di mare e da 2 anni studio a Torino.
Amo cantare, leggere e guardare film e serie TV e ogni tanto mi piace scrivere qualcosina.
Ho da poco scoperto di avere una strana mania per i profumi e gli odori...
Lo so, lo so: sembra una cosa da pazzi, ma soprattutto da quando vivo a Torino devo annusare tutto! Ogni volta che entro in una profumeria o nel reparto dei detersivi/saponi dei supermercati passo gran parte del tempo ad odorare ogni cosa...e alla fine magari non compro nulla! (credo di aver trovato l'ammorbidente perfetto, ma ne parlerò!)

Ma bando alle ciance!



Questo blog sarà una specie di diario di bordo, in cui parlerò delle mie avventure da studentessa fuori sede, ma anche di libri che ho letto o film che ho visto o musica che mi piace (o di qualunque altra cosa!).
Cercherò il più possibile di inserire foto (fatte da me) di cose che mi colpiscono di Torino in modo da mostrarle a voi.
Spero di tenervi almeno un po' di compagnia.

Baci! :)


Nessun commento:

Posta un commento